giovedì 30 ottobre 2008

No, Maria


Cha fai Maria, che fai buttata sul letto, il viso da madonna piangente, le mani strette al petto a contenere il pianto?

Che fai, amica fragile, col petto scosso dai singulti, ché piangi per quello lì che ti ha lasciato? No non è il caso, non devi, non piangere, Maria! che t’asciugo le lacrime io, che te l’accarezzo io quel viso con la bocca rossa imbrociata ripiegata in una smorfia di dolore.

Lui non ti capiva, non ti apprezzava, lui era un bastardo Maria, credimi, lo so io, che ti vedevo soffrire per lui, pregare per lui, avere la febbre del desiderio per lui. Lui se ne fregava di te, Maria, t’ha trattata come una bambola di pezza, non t’ha capita, non comprendeva la tua complessità. La tua mancanza di mezze misure, non la capiva, non come me Maria, io che ti capisco, io che ti leggo al volo quando il pianticello ti sta per spuntare lungo il bordo della palpebra...no no, Maria, non piangere, ecco, l’asciughiamo le lacrime, ecco il kleenex Maria, ecco, le carezze, bella schiena ancora scossa dal tremore, la maglietta sollevata sopra i tuoi jeanz stretti, stretti come i miei..

No Maria, no, t’abbraccio io, t’abbraccio...t’accarezzo io la schiena, col dito faccio un sentiero fino ai tuoi glutei Maria, io la pelle tua, la carezzo, la odoro, l’adoro, Maria...

No, Maria, non ti girare, mostrami quel bel volto, da madonna, che lo prendo tra le mani e ti ficco le pupille mie nelle tue marroni come castagne, marrone con marrone, pupilla con pupilla, sorriso mio, con sorriso tuo che spunta finalmente, come un sole d’inverno..

No, Maria, che ti bacio io la tua bocca, Maria, la prendo all’improvviso perché mi sei sempre piaciuta, e tu ti spaventi, che la tua migliore amica prenda e ti baci la bocca, ma non mi respingi, perché lo sai che mi piaci, Maria, lo sai che penso che tu sia la più bella gnocca mai vista, piccolina, formosa, pallida, capelli lisci, come i miei...no Maria...non impedirmi di bagnare la mia lingua nella tua...lo so che lo vuoi...no, Maria, no...apri quel bocciolo, che ti piace che ci baciamo come fossimo un uomo e una donna..

No, Maria, non prendermi la mano cosi, non me la stringere sui tuoi seni piccoli, sui tuoi capezzoli splendidi, no...non sollevarti la maglietta a quel modo che lo sai che effetto mi fai, Maria, quando guardo i tuoi seni, non avvicinarli cosi ai miei, non sollevare anche la mia, di maglietta, Maria, che lo sai come finisce, non ci abbracciamo cosi, senza le magliette e i reggiseni, solo coi blue jeanz, che siamo tutte rosse e accaldate, non ti stringere seno contro seno, pelle di seta contro pelle di seta...no Maria, no, non farti prendere la mano, Maria...no Maria...finisce male poi Maria, lo sai Maria...no,

Maria...no....mmm...Maria.....Maria...si....sii....si, Maria....si !

Nessun commento:

Posta un commento